UFFICIALE: Sogliano nuovo diesse del Bari

0
sogliano
FC Bari 1908

Sean Sogliano è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo della FC Bari 1908. Con lui anche Fabio Gatti come collaboratore tecnico

E’ finalmente arrivata l’ufficialità che aspettavamo da qualche giorno, riguardante il nuovo assetto societario del Bari di Giancaspro: Sean Sogliano è il nuovo Direttore Sportivo della FC Bari 1908.

A comunicarlo è stata la stessa società con una nota diffusa sul sito ufficiale. Al fianco di Sogliano ci sarà anche Fabio Gatti, ex centrocampista, tra le altre, di Napoli, Perugia e Catania, in qualità di collaboratore tecnico.

Il rapporto tra i due è iniziato e si è consolidato a Verona, sponda Hellas, dove Sogliano ha vissuto tre anni ad altissimo livello, rivestendo la carica di diesse, con la promozione e diverse soddisfazioni anche in Serie A. La prima esperienza dietro la scrivania, l’ex difensore la visse a Varese, prima di approdare a Palermo, dove i rapporti tesi con il vulcanico presidente Zamparini lo costrinsero al precoce addio.

Nell’ultima stagione, Sogliano si è diviso tra Carpi e Genoa, dove non è riuscito a replicare le buone stagioni in Veneto.

Motivo in più per cercare a Bari il rilancio definitivo. A Bari avrà la possibilità di lavorare con giovani calciatori, ma anche di far valere la sua rete di conoscenze per portare in biancorosso giocatori di esperienza, fondamentali per la Serie B.

La conferenza stampa di presentazione è fissata per le h. 11:00 di domani, presso la sala stampa del San Nicola.