UFFICIALE – Raphael Martinho è biancorosso

0
martinho

Arriva l’ufficialità dell’acquisto di Raphael Martinho da parte del Bari. Il centrocampista era svincolato dal Carpi; contratto biennale

Galoppa il mercato biancorosso, che nell’ultima settimana ha messo a segno la bellezza di tre colpi. L’ultimo, in ordine di tempo, è l’acquisto dell’esterno sinistro brasiliano Raphael Martinho, reso ufficiale dal club biancorosso sul proprio sito e con un video sulla pagina Facebook.

Martinho, svincolatosi negli ultimi giorni dal Carpi, arriva a Bari a parametro zero. Per lui un contratto biennale con la società biancorossa.

Decisivo il rapporto con il diesse Sean Sogliano, maturato nei molto positivi anni all’Hellas Verona. Dopo l’esperienza in gialloblù e il duplice periodo a Catania (più una parentesi al Cesena), l’ultima stagione in Emilia Romagna non è stata delle più positive, con tredici presenze totali e zero goal messi a segno.

Bari può, dunque, essere la piazza giusta per il rilancio del classe ’88 (28 anni), esterno sinistro che parrebbe perfetto per il 4-4-2 con cui il mister del Bari, Roberto Stellone, sta approcciando la stagione incipiente.