Romito VS Decaro, gli incivili non sono i Baresi

0

Per il Sindaco Decaro i Baresi sono Incivili, veloce la risposta di Romito: «Pensa a tirare le orecchie a Petruzzelli e Grandaliano»

Una giornata di botta e risposta tra Decaro e Romito tramite Facebook. Con un video sulla sua pagina il Sindaco di Bari Antonio Decaro, qualche ora fa, ha cercato di smarcare le accuse che nell’ultimo periodo erano arrivate alla sua amministrazione e all’AMIU, dalle opposizione in materia di rifiuti.

Riprendendo con il proprio cellulare un bidone presso il quale erano stati abbandonati un frigorifero scriveva: «È facile dire “è colpa del sindaco”, “è colpa dell’Amiu Puglia”. Ma credetemi, questo frigorifero per strada non l’ho certamente lasciato io né gli operatori dell’AMIU.– concludendo la sua video-denuncia con un –Prendiamoci cura della nostra città, smettiamo di trattarla come una discarica.»

Non si è fatta attendere molto la risposta. Il consigliere d’opposizione Fabio Romito, armato anche lui dei suo cellulare, ha risposto al Sindaco di Bari. Il Consigliere Romito riprende un bidone sito in Via Calefati alle 18.00 del pomeriggio, completamente straripante di rifiuti, dicendo: «Prima di tirare le orecchia agli altri penserei a tirarle al suo Assessore all’Ambiente (Petruzzelli) e al Presidente dell’AMIU (Grandaliano) un azienda che evidentemente da qualche tempo sta perdendo qualche colpo».

Lasciamo qui sotto i due video: