Petruzzelli, sul web diventa Pinocchio

0

L’Assessore Petruzzelli prometteva la concessione pluriennale dello stadio “San Nicola” entro settembre ma non si è ancora visto nulla

Con l’ultimo video postato in rete da alcuni tifosi, l’Assessore Pietro Petruzzelli continua ad essere preso di mira dal web per alcune sue dichiarazioni. Questa volta a scatenare l’ilarità degli internauti è stata la gestione della concessione pluriennale dello stadio San Nicola alla società sportiva Football Club Bari 1908. Nel video, che sta girando in rete, appare l’Assessore Petruzzelli durante un suo intervento in consiglio comunale, rispondere ad un quesito sollevato delle opposizioni in merito all’Atto per la concessione dello stadio, che promette arriverà non oltre i primi di Settembre. Le promesse dell’Assessore purtroppo non sono state seguite dai fatti, della concessione non si ha più notizia e il “Bari 1908” ha dovuto affrontare anche il mercato di riparazione di gennaio senza avere certezze sul suo futuro e poter preventivare quali spese poteva effettivamente sostenere e quali meno.

Si sà, i tifosi sportivi non sempre perdonano certe promesse vaghe, che siano della società per cui tifano o che siano dell’amministrazione comunale; così è partito il tormentone e l’Assessore allo Sporto e all’Ambiente si è trasformato in un pinocchio con il naso lungo e il celebre cappello di mollica di pane.

L’Assessore non ha voluto rispondere, intanto la città insorge, prima sono stati i rifiuti, poi il verde che non è minimamente aumentato in un anno e ora anche i tifosi della squadra cittadina si sono uniti ai gruppi anti-Petruzzelli.