Mercato Bari, ufficiale l’arrivo in prestito di Suagher

0
suagher

Il difensore Emanuel Suagher arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta. Sul contratto opzione e contro opzione per il riscatto

Si muove anche in difesa il mercato della FC Bari 1908: è arrivata, infatti, ieri in tarda serata l’ufficialità dell’arrivo di Emanuel Suagher dall’Atalanta.

A comunicarlo la stessa società biancorossa con una nota sul proprio sito: “F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito in prestito con diritto di opzione e contro opzione i  diritti sportivi del difensore Emanuel Suagher (Romano Lombardo, 26/11/1992) dall’Atalanta Bergamasca Calcio“.

Suagher, dopo la non felicissima esperienza con l’Atalanta dove ha trovato poco spazio, arriva a Bari con alle spalle diversi campionati di Serie B disputati su buoni livelli. Particolarmente felice l’esperienza al Crotone nella stagione 2013-2014 (in cui colleziona 22 presenze) e quella al Carpi nella stagione successiva (20 presenze). Il difensore lombardo vanta anche 12 caps in Serie A la scorsa stagione, sempre con la maglia biancorossa degli emiliani.