Festival Diversarte, dal 22 al 24 giugno il Fortino Sant’Antonio ospita artisti normodotati e non

0
diversarte

Pronta a partire la quinta edizione del Festival Diversarte, organizzato dall’omonima associazione di volontariato e patrocinato dal Comune

diversarteSi svolgerà dal 22 al 24 giugno, dalle 18.00 alle 20.30, presso il Fortino di Sant’Antonio a Bari il “Festival Diversarte. La diversabilità in arte si racconta”, organizzato dall’associazione culturale Diversarte e patrocinato dal Comune di Bari, Assessorato alla Cultura.

Annarita Romito, eclettica artista e presidente dell’associazione che dà il nome al Festival e Tina Ottavino presidente dell’ a.p.s.aleXott presenteranno il Festival che porterà in scena artisti “normodotati” e “non” che si esibiranno in performance di teatro, musica, canto e tanto altro.

Ci saranno, inoltre, videopriezioni, una mostra fotografica e pittorica e riflessioni sulla Diversatilità e le problematiche ad essa annesse e connesse. Alla kermesse prenderanno parte anche professionisti dello spettacolo che supporteranno l’evento proponendosi per future soluzioni per abbattere le barriere architettoniche.