Ezio Bosso, a Bari il 15 maggio



0
Ezio Bosso

Il Tour del compositore Ezio Bosso farà tappa anche a Bari, il 15 Maggio presso il Teatro Petruzzelli e le prevendite sono già in vendita

Nelle ultime settimane ha incantato tutti, dal cultore della materia musicale al semplice appassionato. Parliamo di Ezio Bosso, pianista e compositore che con le sue note e la sua storia ha reso il festival di Sanremo 2016 ancora più bello e “nazionale”. Un musicista a tutto tondo, perché davvero il maestro Ezio Bosso vive di sola musica, perché combatte la sua malattia grazie alla musica.

Il maestro attualmente è in tour in tutta Italia per presentare il suo nuovo disco “The 12th room” e lo stesso tour ha già registrato molteplici sold out, sintomo che la febbre Bosso si sia propagata già in tutta Italia.
Il musicista torinese nel suo ultimo album registrato interamente dal vivo al Teatro Sociale di Gualtieri, in Emilia, ha cercato di lasciare intatto ogni suono e quindi riducendo al minimo indispensabile l’intervento della post produzione, per consentire all’ascoltare di vivere un’ esperienza live anche da casa.
E’ questo che rende speciale il suo ultimo disco! Bosso vuol far vivere l’esperienza di un concerto live anche a chi non potrebbe raggiungere un auditorium o un teatro.
E il suo album è subito balzato in cima alle classifiche di iTunes.
Il compositore ha anche annunciato che il suo tour farà tappa anche a Bari, il 15 Maggio presso il Teatro Petruzzelli e le prevendite sono in vendita da questa mattina sul circuito Bookingshow.
Sicuramente la cultura musicale barese non tarderà a rispondere presente e già dalle prime ore della mattinata anche tra i giovani impazzava l’acquisto della prevendita per non perdere la performance del pianista e compositore torinese.

Leggi anche