Claudio Altini, nuovo commissario Provinciale Giovani PSI

0
Claudio Altini

Claudio Altini, nominato il nuovo Commissario Provinciale dei Giovani Socialisti di Bari, ai margini del Consiglio Nazionale del PSI.

Claudio Altini è il nuovo commissario Provinciale della Federazione dei Giovani Socialisti di Bari, la nomina è arrivata da parte del Segretario Nazionale Roberto Sajeva a margine del Consiglio Nazionale del Partito Socialista Italiano.

«Ho accettato con grande entusiasmo ed emozione questo incarico– ha commentato il neo Commissario Provinciale Claudio Altini nonostante si tratti di un momento molto delicato per la politica italiana in generale. Un momento in cui si sente enorme la mancanza di partiti che siano realmente collegati ai territori che dovrebbero rappresentare. Ribadisco la mia volontà ed il mio massimo impegno nell’interesse della mia terra e dei cittadini della provincia di Bari, auspicando una sinergia forte con tutti i territori e invito tutti i giovani pugliesi a inseguire questo sogno comune. Tutti insieme, non più spettatori ma protagonisti del nostro cambiamento».

Claudio Altini, classe ’87, ha ricoperto la carica di Referente per Associazioni Antimafie in terra di Bari, per le quali ha riversato il suo impegno sociale negli ultimi 8 anni.

«Mi auguro che la mia nomina – continua Claudio Altinipossa costituire una ventata di novità, che possa dare slancio anche a un confronto tra i diversi soggetti politici, basato sull’ elaborazione di proposte di sviluppo per la nostra terra. Mi preme sottolineare che ho sposato con convinzione questo nuovo progetto di rilancio della Federazione dei giovani socialisti in terra di Bari, progetto che sento mio perché rappresentante dei miei ideali politici, e al quale darò ampio sostengo e massima valorizzazione. Così come offro la massima collaborazione a tutti coloro che vorranno insieme alla FGS di Bari e provincia, ricostruire un movimento giovanile progressista e socialista, che sappia come da tradizione, guardare al futuro con positività.»