Bari, interventi in corso su strade e marciapiedi



0
bari interventi stradali

In fase di completamento alcuni lavori stradali in diversi luoghi della città, rientranti nella manutenzione straordinaria annuale

Comunicato dall’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, che sono in via di completamento in diversi luoghi della città di Bari, alcuni lavori stradali che rientrano nella manutenzione straordinaria annuale dell’importo complessivo di 5 milioni di euro.

I lavori in corso sono il rifacimento della segnaletica orizzontale e relativa alle strisce blu intorno a piazza Umberto e nel tratto che collega piazza Umberto a piazza Moro. In alcuni casi sono state modificate le aree di sosta, in modo da consentire alle automobili di parcheggiare a pettine guadagnando così circa 30 posti auto in più.

Completato l’intervento di ampliamento di via Istria, nel quartiere Madonnella, e di rifacimento della segnaletica orizzontale. Uniformati anche i due marciapiedi laterali alla sede stradale.

Infine, sono stati ultimati i lavori di realizzazione dei muretti che costeggiano il litorale tra San Giorgio e Torre a Mare, con interventi che prevedono delle sedute o delle ringhiere corrimano a seconda dell’altezza della sede stradale rispetto al livello del mare.

Leggi anche