Bari, donna bitontina scomparsa dal 7 agosto

0

Scomparsa a Bari da 12 giorni Marcella Mele, 54enne affetta da problemi psichici. Appello del marito: “Se l’avete vista parlate”

Non si hanno più sue notizie dalla sera dello scorso 7 agosto, in cui Marcella Mele, donna bitontina di 54 anni,  non è rientrata nella sede della sua comunità. La donna infatti, affetta da disturbi psichici, da un po’ di tempo alloggiava nella comunità ‘Andromeda’ di Bari, sita in corso Alcide De Gasperi.

“Dalla sede di ‘Andromeda’ mi hanno riferito che da domenica sera non è più rientrata in comunità” – ha riferito Cosimo Cotugno, 49 anni, marito della di Marcella.

“L’ultima volta che ho visto mia moglie – ha raccontato l’uomo alla polizia – è stata domenica 7 agosto in piazza Umberto, a Bari. Dopo aver parlato insieme per alcuni minuti ci siamo salutati. Erano circa le 16.30. Da quel momento non ho più avuto sue notizie. Il suo cellulare da allora è risultato sistematicamente spento e irraggiungibile. Ci sentivamo continuamente per telefono”.

bari marcella mele
Marcella Mele, 54 anni

Cosimo (che attualmente patisce uno stato di salute precario che gli impedisce di lavorare, e per questo percepisce una piccola pensione), ha denunciato la scomparsa all’Ufficio Volanti della Questura di Bari, e ha lanciato un disperato appello attraverso il quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno (autorizzando la divulgazione della foto della moglie): “Chiunque abbia incontrato mia moglie o comunque sappia qualcosa, parli. Ho timore che possa essere stata agganciata da qualche malintenzionato che possa aver approfittato delle sue condizioni psichiche precarie”.

A lanciare l’appello, ci sono ovviamente anche i quattro figli minorenni di Cosimo e Marcella (ospitati attualmente in una comunità di Ostuni, BR) che vogliono rivedere e riabbracciare la loro madre.

Marcella Mele è alta 1,65 metri, di corporatura robusta, capelli lunghi e neri e di occhi castani.
Al momento dell’allontanamento, indossava una camicia a fantasia floreale e dei fuseaux (leggins lunghi) bianchi e neri.