Auto incastrata nel sottopassaggio di via Brigata Regina

0
Auto
Foto di Piero Ranieri

Un’auto si incastra tra i due guardrail, alle prime ore del mattino, nel sottopassaggio di via Brigata Regina. Traffico in tilt e automobilisti furiosi

Traffico in tilt nell’arteria di collegamento tra Picone e Libertà per un’auto parcheggiata in modo stravagante.

Auto
Foto di Piero Ranieri

La giornata sta per cominciare, come ogni mattina le auto si incolonnano per portare i conducenti dalle loro case ai rispettivi posti di lavoro. Una giornata come un’altra, se solo non si incappa in qualche imprevisto. Sottopassaggio di via Briga Regina, ore 8.45 circa, ancora per ragioni non proprio chiare, il conducente cercava di far intendere che fosse dovuto a una frenata con il freno a mano, un’auto station wagon, con al volante un signore di mezza età perde il controllo e come nei migliori film comici si incastra tra i due guardrail.

Sbloccare l’auto non risulterà cosa semplice e come in un batter d’occhio la scena fa il giro del web e rimbalza da bacheca a bacheca, incuriosendo e divertendo molti utenti che quella via la percorrono quotidianamente. Sicuramente meno divertiti saranno stati tutti quegli automobilisti e motociclisti che si sono ritrovati bloccati nel sottopassaggio, soprattutto per un avvenimento così raro e inaspettato.

Il nostro consiglio è indubbiamente quello di scegliere altre strade per raggiungere il Libertà e il centro città, sicuramente essendo più larghe si eviteranno imprevisti come quello di un auto che blocca interamente la corsia.