Home » Prima Pagina » Torna a Bari la Run for Parkinson’s. Appuntamento domenica a Parco 2 Giugno
run

Torna a Bari la Run for Parkinson’s. Appuntamento domenica a Parco 2 Giugno

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la corsa organizzata e realizzata dall’Associazione Parkinson Puglia Onlus. 7 maggio, ore 9:30 a Parco 2 Giugno

Ritorna a Bari, e nella sua formula iniziale, la Run For Parkinson’s realizzata dall’Associazione Parkinson Puglia Onlus.

L’evento, patrocinato a livello mondiale dal World Parkinson Congress e dal Comune di Bari Assessorato al Welfare, riunisce le Associazioni Parkinson di ogni parte del mondo.

runQuest’anno l’appuntamento con la “maratona della solidarietà”, a sostegno dei malati di Parkinson e delle loro famiglie, è fissato per domenica 7 maggio, ore 09.30, nel polmone più grande della città barese, il Parco 2 Giugno.

La manifestazione si svolgerà lungo 2 diversi percorsi per consentire ad ognuno di scegliere quello idoneo alle proprie possibilità: uno per i runners lungo 9,6 Km. (12 giri del percorso)e l’altro di lunghezza inferiore, che potrà essere percorso anche camminando, quindi idoneo anche alle famiglie e agli amici a 4 zampe.

Presenti i volontari dell’Associazione Parkinson Puglia, con uno sportello informativo ed impegnati nella sensibilizzazione e informazione sulla malattia e sulle attività svolte dalla stessa.

È possibile partecipare alla Run4Parkinson:

– pre-iscrivendosi all’indirizzo www.parkinsonpuglia.com/main/registrazione.php

– recandosi il 4 e 6 maggio presso la sede in Via San Tommaso d’Aquino 9 C – Bari (zona Hotel Sheraton)

– il 7 maggio dalle ore 8:30 presso il gazebo dell’Associazione Parkinson Puglia Onlus, all’entrata del Parco – lato V.le Einaudi.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per trascorrere una piacevole mattinata all’aperto, all’insegna del sorriso e dello sport.

I volontari dell’Associazione, al perfezionamento dell’iscrizione, rilasceranno ricevuta e un kit (pettorale, snack, acqua, bracciale, medaglia di partecipazione).

Sarà gradita una donazione minima di 5.00 euro.

Al termine saranno premiati la Società con più iscritti, l’iscritto “più” e “meno” giovane.

Il partecipante con l’iscrizione esonera l’Associazione Parkinson Puglia Onlus da ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione; dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.

Info: Antonella Spigonardo, vicepresidente Ass. Parkinson Puglia, cell. 3280928622


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

Museo dello Sport barese, lunedì la conferenza stampa

La mostra “Museo dello sport barese”, che sarà presentata lunedì 29 maggio, sarà aperta tutti …