Home » Prima Pagina » Torna a Bari la Run for Parkinson’s. Appuntamento domenica a Parco 2 Giugno
run

Torna a Bari la Run for Parkinson’s. Appuntamento domenica a Parco 2 Giugno

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la corsa organizzata e realizzata dall’Associazione Parkinson Puglia Onlus. 7 maggio, ore 9:30 a Parco 2 Giugno

Ritorna a Bari, e nella sua formula iniziale, la Run For Parkinson’s realizzata dall’Associazione Parkinson Puglia Onlus.

L’evento, patrocinato a livello mondiale dal World Parkinson Congress e dal Comune di Bari Assessorato al Welfare, riunisce le Associazioni Parkinson di ogni parte del mondo.

runQuest’anno l’appuntamento con la “maratona della solidarietà”, a sostegno dei malati di Parkinson e delle loro famiglie, è fissato per domenica 7 maggio, ore 09.30, nel polmone più grande della città barese, il Parco 2 Giugno.

La manifestazione si svolgerà lungo 2 diversi percorsi per consentire ad ognuno di scegliere quello idoneo alle proprie possibilità: uno per i runners lungo 9,6 Km. (12 giri del percorso)e l’altro di lunghezza inferiore, che potrà essere percorso anche camminando, quindi idoneo anche alle famiglie e agli amici a 4 zampe.

Presenti i volontari dell’Associazione Parkinson Puglia, con uno sportello informativo ed impegnati nella sensibilizzazione e informazione sulla malattia e sulle attività svolte dalla stessa.

È possibile partecipare alla Run4Parkinson:

– pre-iscrivendosi all’indirizzo www.parkinsonpuglia.com/main/registrazione.php

– recandosi il 4 e 6 maggio presso la sede in Via San Tommaso d’Aquino 9 C – Bari (zona Hotel Sheraton)

– il 7 maggio dalle ore 8:30 presso il gazebo dell’Associazione Parkinson Puglia Onlus, all’entrata del Parco – lato V.le Einaudi.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per trascorrere una piacevole mattinata all’aperto, all’insegna del sorriso e dello sport.

I volontari dell’Associazione, al perfezionamento dell’iscrizione, rilasceranno ricevuta e un kit (pettorale, snack, acqua, bracciale, medaglia di partecipazione).

Sarà gradita una donazione minima di 5.00 euro.

Al termine saranno premiati la Società con più iscritti, l’iscritto “più” e “meno” giovane.

Il partecipante con l’iscrizione esonera l’Associazione Parkinson Puglia Onlus da ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione; dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.

Info: Antonella Spigonardo, vicepresidente Ass. Parkinson Puglia, cell. 3280928622


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

abusi

Santo Spirito, abusi sessuali su una 12enne. In manette due giovanissimi componenti della baby gang

I Carabinieri hanno eseguito la misura di custodia cautelare nei confronti di due 17enni, accusati …