Rinviata per maltempo “Hobbiton XXIII – I Regni del Sud”

0

Causa maltempo rinviato a data da destinarsi l’evento dedicato a Tolkien

Rinviata la XXIII edizione di Hobbiton, annuale evento dedicato a Tolkien e ai suoi mondi fantastici. La manifestazione avrebbe dovuto svolgersi domani e domenica al castello di Bisceglie. Il maltempo previsto sulla regione Puglia, e sulla città di Bisceglie sede della manifestazione, per il fine settimana hanno obbligato gli organizzatori a prendere questa decisione.

Non sono state per ora comunicate le eventuali nuove date dell’evento, ma è stato comunicato che saranno rese note quanto prima, per permettere a tutti coloro che volevano assistervi di organizzarsi per le nuove date.

Comunicheremo le nuove date nel più breve tempo possibile – ha scritto al riguardo la Società Tolkeniana Italiana, ideatrice dell’evento – per permettere a tutti di organizzarsi al meglio. La decisione è stata difficile ma sarebbe stato doloroso penalizzare i tanti appassionati che aspettano con ansia questa festa mettendo a rischio le bellissime attività all’aperto presenti nel programma. Speriamo nella comprensione di tutti e ci auguriamo di vedervi ancor più numerosi, confidando che il tempo sia più clemente“.

Comprensibile il disappunto per coloro che avrebbero voluto partecipare. A questo punto ci auguriamo che il tempo sia davvero clemente e permetta alla manifestazione di svolgersi senza intoppi alla prossima occasione.