Home » Cultura » Premio Presìdi del Libro, giovedì il nome del vincitore

Premio Presìdi del Libro, giovedì il nome del vincitore

Giovedì a Bari conferenza stampa per annunciare il vincitore della prima edizione del “Premio Presìdi del Libro”. A maggio la cerimonia ufficiale

Giovedì prossimo, 30 marzo, durante una apposita conferenza stampa che si terrà alla Biblioteca Santa Teresa dei Maschi in Strada Lamberti, 3 a Bari verrà comunicato il nome del vincitore del “Premio Presidi del Libro“. La prima edizione del Premio ha visto un’intera regione mobilitarsi per scegliere il Libro dell’anno e il Lettore dell’anno. Dopo la votazione avvenuta gli scorsi 4 e 5 marzo in 87 seggi – biblioteche, librerie e scuole – sparsi in tutta la Regione Puglia, l’Associazione Presìdi del Libro comunicherà alla stampa il vincitore del premio “Libro dell’anno”. A maggio, invece, in occasione della premiazione ufficiale, verrà proclamato anche il “Lettore dell’anno”.

Giovedì alla conferenza stampa saranno presenti: Anna Maria Montinaro (Presidente Presìdi del Libro), Aldo Patruno (Direttore Dipartimento Turismo, l’Economia della Cultura e valorizzazione del territorio),  Giuseppe Laterza (Presidente onorario Presìdi del Libro) e Michele Labriola (Notaio).


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

progetti

Bando Periferie Aperte, allo studio i progetti per riqualificare Libertà e San Paolo. Galasso: “interventi per 16 milioni”

Pronti i progetti per il rifacimento delle aree pedonali e degli assi di scorrimento del …