Home » Attualità » Polipark via Solarino, Galasso assicura: “apertura entro fine maggio”
polipark

Polipark via Solarino, Galasso assicura: “apertura entro fine maggio”

Stamattina il sopralluogo dell’assessore sul cantiere del Polipark, dove sono in corso gli ultimi collaudi: “installate illuminazioni e impianto antincendio

Con un paio di mesi di ritardo, si avvicina l’apertura del Polipark di via Solarino, nei pressi del Policlinico di Bari. Stamattina, infatti, sul cantiere si è recato l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Bari Giuseppe Galasso per verificare l’avanzamento dei lavori che, da calendario, sarebbero dovuti essere ultimati entro la fine dello scorso mese di marzo.

I nuovi impianti sono stati quasi tutti installati, e attualmente sono in corso tutti i collaudi del caso da parte dei tecnici comunali, che saranno impegnati in queste ultime operazioni anche nei prossimi giorni al fine di verificare la corretta funzionalità delle opere eseguite.

L’apertura della struttura è prevista entro il mese di maggio – commenta Giuseppe Galasso. Tutti gli interventi in programma sui diversi piani, infatti, sono stati completati con l’installazione degli impianti antincendio e di illuminazione. I lavori sono pressoché conclusi, ad eccezione di piccole opere di finitura relative ad alcuni dettagli della segnaletica orizzontale. Al termine dei collaudi sarà effettuata una pulizia generale degli spazi. Torneremo la prossima settimana con i funzionari della Regione Puglia, che ha finanziato l’acquisizione della struttura e l’esecuzione dei lavori”.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

Carta di Identità

Tomasicchio: “URP al fianco dei cittadini per la nuova CIE”

L’assessore Tomasicchio ha provveduto a istituire un servizio di supporto ai cittadini tramite l’URP, per …