Home » Eventi » Poli By Night, domani il concertone al Politecnico
politecnico

Poli By Night, domani il concertone al Politecnico

Torna la stagione di eventi e spettacoli al Politecnico di Bari. Domani l’associazione Obiettivo Studenti organizza un maxi concerto di band locali indipendenti. Headliners i Mustache Prawn

Tutto pronto per l’atteso ritorno degli eventi serali presso il Politecnico di Bari, organizzati dagli studenti per gli studenti e non solo. La data fissata è quella di domani, quando a partire dalle 20:30, sul palco dell’atrio coperto del Politecnico andrà in scena il Poli By Night, manifestazione di carattere musicale organizzata dall’associazione studentesca e di volontariato Obiettivo Studenti. Il progetto è risultato vincitore del Bando di idee di promozione del volontariato del Centro di servizio al volontariato “San Nicola”.

politecnicoSul palco allestito per l’occasione si alterneranno le esibizioni di quattro band locali attive nel contesto musicale indipendente e vincitrici del Poli By Night contest. Tali band saranno, in ordine di scaletta, The Hovertone, Pebbles on The Beach, Brauns, Telepathic Dreambox.

Gli headliners del festival saranno i fasanesi Moustache Prawn, band con già due album all’attivo. Appena tornati dal Moustache Prawn Japan Tour (Tokyo, Osaka, Kawasaki), l’ensemble pugliese vanta già diverse esibizioni su palchi palcoscenici internazionali quali lo Sziget Festival (Budapest, Ungheria) e South by Southwest (Austin, Texas, USA).

After partu affidato al Live Set di Antonio D’Amato, pianista classico e autore di musica techno-elettronica (precedentemente attivo nel progetto Vomee), e al Dj Set di Giuseppe Scarano.

L’evento nasce dalla volontà degli organizzatori di realizzare occasioni di aggregazione e socializzazione attraverso la condivisione di una passione coinvolgente come la musica come esperienza personale che, però, si sublima nello scambio di opinioni, esperienze, interessi.

 


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

diversarte

Festival Diversarte, dal 22 al 24 giugno il Fortino Sant’Antonio ospita artisti normodotati e non

Pronta a partire la quinta edizione del Festival Diversarte, organizzato dall’omonima associazione di volontariato e …