Home » Eventi » Parkinson Puglia, evento in programma nella sede di Bari
parkinson

Parkinson Puglia, evento in programma nella sede di Bari

L’associazione benefica terrà quest’oggi l’evento volto alla presentazione delle attività 2016 – 2017 e per la presentazione del libro  di Domenica Girasoli

“In ognuno di noi ci sono parti sane e parti non sane, è necessario riconoscerle per accettarle, controllarle, canalizzarle verso una costruzione di un rapporto e non come un attacco invidioso e distruttivo — Parkinson Puglia cit.”

L’associazione benefica Parkinson Puglia, organizza un evento per presentare le attività programmate per l’anno 2016-2017 e il libro “Femminilità tra disagio e creatività” della psicologa e psicoterapeuta  Domenica Girasoli.

L’evento si terrà oggi sabato 1 ottobre, alle ore 17.30, presso la sede di Bari dell’associazione (Via San Tommaso d’Aquino, 9/C Bari, Zona Poggiofranco).

All’evento parteciperà, tra gli altri, la dott.ssa Katia Pinto, rappresentante del Comitato Scientifico dell’associazione Parkinson Puglia.

Per ulteriori ed eventuali informazioni contattare al numero 0803216683.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Micaela Cavestro

Check Also

Attività estive per disabili, on line il bando

Le attività dovranno garantire momenti di socializzazione, conoscenza del territorio promozione di culture. Bottalico: “Anche …