Home » Attualità » Niente emergenza neve, domani a Bari scuole aperte
scuole

Niente emergenza neve, domani a Bari scuole aperte

La Protezione Civile non dirama nessuna allerta meteo per la giornata di domani: a Bari le scuole saranno regolarmente aperte

Sono finite le lunghissime vacanze natalizie nelle scuole di Bari, ulteriormente prolungate dal ponte dell’Epifania e dalla chiusura per l’emergenza maltempo che ha attanagliato la Puglia negli ultimi giorni.

Dopo una giornata intera di rumors, indiscrezioni, voci di corridoio, conciliabili e anche bufale sul web, il sindaco Decaro si è espresso in favore della riapertura degli edifici scolastici per la giornata di domani.

Non essendo pervenuta nessuna allerta meteo da parte delle autorità della Protezione Civile, per la città di Bari nella giornata di domani, mercoledì 11 gennaio, non sussistono le condizioni per prorogare l’ordinanza relativa alla chiusura delle scuole“, si legge nella nota ufficiale emanata in serata da Palazzo di Città.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

fratres

Fratres San Marcello, dall’annuncio alla costituzione. Rinato ieri il comitato promotore

Rinasce il gruppo Fratres “San Marcello”: con l’assemblea di ieri si è ricostituito il comitato …