Home » Cronaca » Molfetta, arrestato due volte in due giorni. Deteneva droga e una pistola
molfetta

Molfetta, arrestato due volte in due giorni. Deteneva droga e una pistola

L’uomo, incensurato, è stato arrestato due volte nel giro di due giorni dai Carabinieri di Molfetta. E’ stato trovato con 300 grammi di marijuana e un’arma da fuoco

Arresto record a Molfetta: un uomo di 35 anni, incensurato, è infatti finito due volte in manette nel giro di meno di 48 ore. Il reo, inizialmente, aveva fatto la conoscenza dei Carabinieri di Molfetta a causa delle centinaia di dosi di marijuana che custodiva in un armadio di casa sua per un totale di 300 grammi.

Il primo fermo, dunque, gli era stato comminato con l’accusa di dentenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il trentacinquenne era, quindi, già stato raggiunto dalla miusura degli arresti domiciliari quando i Carabinieri del comando di Molfetta hanno fatto scattare delle perquisizioni più approfondite il giorno seguente. I militari dell’Arma, infatti, hanno trovato nel cruscotto della sua autovettura una pistola cromata, con la matricola abrasa, comprendente caricatore e diversi proiettili.

L’arma, per il possesso della quale il reo non aveva nessuna autorizzazione, è stata sequestrata insieme alla droga e l’uomo è stato raggiunto da un secondo arresto. Dovrà rispondere anche del reato di detenzione illegale di arma da fuoco.

 


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

Volontariato

Torna a Bari Volontariato in Piazza. Domani 50 associazioni si raccontano in corso Vittorio Emanuele

Tutto pronto per l’undicesima edizione di Volontariato in Piazza, manifestazione organizzata dal CSV San Nicola …