Home » La Bari » Mercato Bari, ufficiale l’ingaggio di Parigini
Parigini

Mercato Bari, ufficiale l’ingaggio di Parigini

L’esterno Parigini arriva in prestito dal Chievo via Torino. Per lui contratto di sei mesi con opzione per il riscatto e controriscatto

Secondo arrivo in casa Bari nel mercato di gennaio. Con un comunicato ufficiale, “la FC Bari 1908 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione dal Torino FC i diritti sportivi del giocatore Vittorio Parigini (25 marzo 1996, Moncalieri)“. Il giocatore già era al lavoro con i nuovi compagni da qualche giorno agli ordini di mister Colantuono.

Parigini, che ha vissuto la prima parte di stagione al Chievo collezionando solo 5 presenze tra Serie A e Coppa Italia, si è presentato ai tifosi con un video apparso sulla pagina Facebook del Bari: “contento di essere qui. Spero che saranno sei mesi ricchi di soddisfazioni per me e per la squadra“, le prime parole di Parigini da calciatore biancorosso.

La presentazione dell’esterno di centrocampo è fissata per oggi pomeriggio alle 16:15 presso la sala stampa dello stadio San Nicola.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

alloggi

Via Glomerelli, consegnati 36 alloggi popolari. Decaro: “in queste famiglie un calore unico”

Stamattina la consegna di 36 nuovi alloggi in regola in materia di sicurezza, risparmio energetico …