Mercato Bari, ufficiale l’ingaggio di Parigini

0
Parigini

L’esterno Parigini arriva in prestito dal Chievo via Torino. Per lui contratto di sei mesi con opzione per il riscatto e controriscatto

Secondo arrivo in casa Bari nel mercato di gennaio. Con un comunicato ufficiale, “la FC Bari 1908 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione dal Torino FC i diritti sportivi del giocatore Vittorio Parigini (25 marzo 1996, Moncalieri)“. Il giocatore già era al lavoro con i nuovi compagni da qualche giorno agli ordini di mister Colantuono.

Parigini, che ha vissuto la prima parte di stagione al Chievo collezionando solo 5 presenze tra Serie A e Coppa Italia, si è presentato ai tifosi con un video apparso sulla pagina Facebook del Bari: “contento di essere qui. Spero che saranno sei mesi ricchi di soddisfazioni per me e per la squadra“, le prime parole di Parigini da calciatore biancorosso.

La presentazione dell’esterno di centrocampo è fissata per oggi pomeriggio alle 16:15 presso la sala stampa dello stadio San Nicola.