Home » La Bari » Mercato Bari, ufficiale l’arrivo di Salzano dal Crotone
salzano

Mercato Bari, ufficiale l’arrivo di Salzano dal Crotone

Ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista Aniello Salzano. Castrovilli e Scalera pronti per la Fiorentina. Il punto sulle trattative

Ecco arrivato il tanto atteso rinforzo per il centrocampo del Bari. Con un comunicato apparso poco fa sul sito del club, la “F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla FC Crotone i diritti sportivi del giocatore Aniello Salzano (20/07/1991, Napoli)“.

Non sembra, però, esser finita qui: Sogliano si sta muovendo per dare a Colantuono altri riforzi in tutti i reparti. Per il centrocampo, resta vivo l’interesse per Leandro Greco (in esubero all’Hellas Verona), mentre per completare l’attacco si pesna ancora a Donnarumma della Salernitana. Indiscrezioni delle ultime ore, inoltre, raccontano di una pista calda con l’Atalanta per l’arrivo in biancorosso del difensore Suagher, pronto a rinforzare un reparto apparso allo sbando nell’ultima uscita.

Si muove, però, anche il mercato in uscita: si attendono ormai solo le ufficialità per le cessioni dei giovani “canterani” Gaetano Castrovilli e Giuseppe Scalera alla Fiorentina, per un affare da circa 3 milioni di Euro complessivi. Il primo, che già sui social si fa ritrarre con la maglia viola addosso, sarà ceduto a titolo definitivo, mentre Scalera arriverà alla corte della città toscana in prestito oneroso per 18 mesi, con la possibilità di essere riscattato dalla società del patron Della Valle.

Sempre più lontano da Bari il futuro di Francesco Valiani: per l’esperto centrocampista si prospetta un ritorno nella sua natia Toscana, più precisamente a Livorno, per disputare l’ultimo spezzone del campionato di Lega Pro.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

alloggi

Via Glomerelli, consegnati 36 alloggi popolari. Decaro: “in queste famiglie un calore unico”

Stamattina la consegna di 36 nuovi alloggi in regola in materia di sicurezza, risparmio energetico …