Home » La Bari » Mercato Bari, ufficiale l’arrivo in prestito di Suagher
suagher

Mercato Bari, ufficiale l’arrivo in prestito di Suagher

Il difensore Emanuel Suagher arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta. Sul contratto opzione e contro opzione per il riscatto

Si muove anche in difesa il mercato della FC Bari 1908: è arrivata, infatti, ieri in tarda serata l’ufficialità dell’arrivo di Emanuel Suagher dall’Atalanta.

A comunicarlo la stessa società biancorossa con una nota sul proprio sito: “F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito in prestito con diritto di opzione e contro opzione i  diritti sportivi del difensore Emanuel Suagher (Romano Lombardo, 26/11/1992) dall’Atalanta Bergamasca Calcio“.

Suagher, dopo la non felicissima esperienza con l’Atalanta dove ha trovato poco spazio, arriva a Bari con alle spalle diversi campionati di Serie B disputati su buoni livelli. Particolarmente felice l’esperienza al Crotone nella stagione 2013-2014 (in cui colleziona 22 presenze) e quella al Carpi nella stagione successiva (20 presenze). Il difensore lombardo vanta anche 12 caps in Serie A la scorsa stagione, sempre con la maglia biancorossa degli emiliani.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

abusi

Santo Spirito, abusi sessuali su una 12enne. In manette due giovanissimi componenti della baby gang

I Carabinieri hanno eseguito la misura di custodia cautelare nei confronti di due 17enni, accusati …