Home » La Bari » Mercato Bari, ufficiale l’arrivo di Floro Flores
floro flores
alfredopedulla.com

Mercato Bari, ufficiale l’arrivo di Floro Flores

Floro Flores arriva in prestito dal Chievoverona con obbligo di riscatto da parte del Bari in caso di promozione in Serie A

Il Bari ha finalmente il suo peso massimo in attacco. Dopo i post su Facebook e gli avvistamenti in aeroporto, Antonio Floro Flores è un giocatore della franchigia biancorossa.

Poco fa, con un comunicato ufficiale sul sito del club, sono arrivati anche i crismi dell’ufficialità: “F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto obbligatoria in caso di promozione dal Chievo Verona i diritti sportivi del giocatore Antonio FloroFlores (18/06/1983, Napoli)“.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

sport

Museo dello sport barese: dal 5 al 18 giugno i cimeli del passato sportivo barese in mostra al Fortino

Presentata oggi in Comune la mostra “Museo dello Sport Barese”. Cascella: “vogliamo far conoscere al …