Home » La Bari » Mercato Bari: si avvicina Furlan, Defendi alla Ternana
Mercato

Mercato Bari: si avvicina Furlan, Defendi alla Ternana

Sembra essersi sbloccata la pista di mercato che porta l’ala Furlan a Bari. Alla Ternana andrà Defendi come contropartita. Sogliano cerca una punta

Siamo alla svolta per uno dei tormentoni estivi del mercato biancorosso. È, infatti, quasi tutto fatto per l’arrivo di Federico Furlan al Bari. La Ternana sembrerebbe aver dato il via libera per la cessione dell’esterno offensivo classe 1990 al Bari.

La società di via Torrebella ha messo sul piatto, per convincere gli umbri, il cartellino del capitano biancorosso Marino Defendi, più un conguaglio economico ancora da capire. L’ufficialità è attesa già nelle prossime ore. Per il ventiseienne esterno di fascia è pronto un contratto triennale.

Sogliano, però, sonda il mercato per completare la rosa. Il diesse è a caccia del colpo di fine mercato in attacco che faccia infiammare la piazza. Il nome nuovo è quello del cagliaritano Melchiorri che, stando a quanto raccolto dalla redazione di tuttobari.com, sarebbe conteso tra Carpi (in vantaggio) e Bari. Sogliano, dalla sua, ha il rapporto privilegiato con il suo omologo sardo, Capozucca.

Si muove il mercato anche per quel che riguarda la porta. L’esperto di mercato della redazione di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, riporta l’interessamento del Bari per due estremi difensori del Torino, Ichazo e Gomis. Più tenue l’interesse per Vid Belec del Carpi. Sempre la stessa fonte, inoltre, riporta di un derby di mercato in Campania tra Benevento e Salernitana. Oggetto del desiderio di entrambe l’attaccante biancorosso Riccardo Maniero, il quale ha però più volte ribadito di voler restare a Bari.

Chi, invece è in uscita è Kingsley Boateng. Tuttomercatoweb riporta la notizia dell’interesse per il ragazzo da parte di Cittadella, Pro Vercelli e SPAL.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

alloggi

Via Glomerelli, consegnati 36 alloggi popolari. Decaro: “in queste famiglie un calore unico”

Stamattina la consegna di 36 nuovi alloggi in regola in materia di sicurezza, risparmio energetico …