Home » La Bari » Mercato Bari, pronto il colpo Floro Flores dal Chievo
floro flores

Mercato Bari, pronto il colpo Floro Flores dal Chievo

Sembra in dirittura di arrivo per l’acquisto da parte del Bari del centravanti Antonio Floro Flores dal Chievo. Si parla di prestito con obbligo di riscatto

Sembrerebbe arrivato ad un punto di svolta il mercato degli attaccanti in casa Bari. La squadra biancorossa in queste ultime ore sta stringendo per l’arrivo dal Chievo dell’esperto centravanti classe 1983 Antonio Floro Flores.

La trattativa con il Chievoverona, squadra che ne detiene il cartellino, parrebbe arrivata alla stretta finale. Si parla di un prestito con obbligo di riscatto da parte del Bari in caso di promozione in Serie A.

L’esperto attaccante Floro Flores è atteso in serata per la firma del contratto con il Bari, destinazione che il calciatore ha spesso ribadito di gradire da quando è iniziata la trattativa.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

abusi

Santo Spirito, abusi sessuali su una 12enne. In manette due giovanissimi componenti della baby gang

I Carabinieri hanno eseguito la misura di custodia cautelare nei confronti di due 17enni, accusati …