Home » La Bari » Mercato Bari, Boateng va all’Olimpia Lubiana
mercato
Boateng 09.12.2017 Boateng Podpis

Mercato Bari, Boateng va all’Olimpia Lubiana

Il Bari completa la prima operazione in uscita del mercato di gennaio: l’attaccante Boateng si accasa a titolo definitivo agli sloveni dell’Olimpia Lubiana

Prime mosse anche in uscita per il Bari nel mercato di riparazione. Il primo partente della sessione invernale è l’ala italo-ghanese Kingsley Boateng, ceduto dal Bari a titolo definitivo all’Olimpia Lubiana, squadra campione di Slovenia.

Il giocatore ha superato nella giornata di ieri le visite mediche di rito prima della firma del contratto che lo legherà al nuovo club fino al 2020. Con la maglia del Bari Boateng ha totalizzato dal gennaio 2015 al gennaio 2017 37 presenze segnando 3 goal.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

clown terapia

Nuova legge regionale sulla clown terapia, le associazioni attaccano: “non mercificate il volontariato!”

Le associazioni di volontariato VIP di Bari e Lecce si scagliano contro la legge regionale …