Max Pezzali a Bari con “Astronave Max”

0
max

Max atterra a Bari con la sua “Astronave Max“. L’ennesima tappa del tour di Max Pezzali è quasi sold out

La storica voce degli 883, Max Pezzali, continua a viaggiare per l’Italia con il suo Tour che vede il suo ultimo album, Astronave Max, portare numerose folle a riempire i palazzetti italiani.

Il 13 ottobre Pezzali si esibirà al Palaevangelisti di Perugia, dove è certo il Sold Out, mentre due giorni dopo, il 15, si esibirà a Bari presso il Palaflorio di Japigia.

L’album del cantante lombardo è già disco d’oro, avendo venduto oltre 25 mila copie, grazie al suo “ritorno alle origini” con canzoni piuttosto vicine al sound degli 883.

Durante le sue prime tappe, il pubblico è rimasto abbastanza soddisfatto della gestione dei concerti, quasi simili ad una grande festa capace di coinvolgere dai più piccini ai più grandi.

Max Pezzali ha deciso di puntare molto ad un atmosfera quasi futuristica, con grandissimi effetti visivi e suoni elettronici, con un piccolo riferimento al suo vecchio gruppo, quindi al mondo delle tante amate moto.

Nella sua scaletta ci saranno, oltre alle canzoni di “Astronave Max”, anche i grandi classici come: Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, Rotta x Casa di Dio, Con un Deca e tante altre! Di seguito la riportiamo per intero:

1. Come Bonnie & Clyde
2. È venerdì
3. Rotta X Casa di Dio
4. L’Universo tranne noi
5. Gli anni
6. La dura legge del gol
7. Col senno di poi
8. Sopravviverai
9. Sei fantastica
10. Sei un mito
11. Hanno ucciso l’uomo ragno
12. S’Inkazza (remix)
13. Non me la menare
14. Fallo tu
15. Come deve andare
16. Lo strano percorso
17. Sempre noi
18. Nella notte (remix)
19. Il mondo insieme a te
20. Una canzone d’amore
21. La regola dell’amico
22. Ti sento vivere
23. Come mai
24. Nessun rimpianto
25. Nord Sud Ovest Est
26. Tieni il tempo

27. Se tornerai / Nient’altro che noi / Io ci sarò / Eccoti (medley)
28. Niente di grave
29. Con un deca

CONDIVIDI
Articolo precedenteRosina ispiratore e Valiani goleador, le pagelle
Prossimo articoloNicola “Continuare a lavorare” per un Bari che vince
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.