Madonnella, a fuoco i locali di “Non Solo Moda”. Ignote le cause

0
madonnella
Il negozio "Non Solo Moda" dopo il rogo (foto dal profilo Facebook di Irma Melini)

Incendio nella notte nel noto negozio di casalinghi del rione Madonnella; immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco. La consigliera Melini su Facebook: “atto indegno

Durante la notte si sono levate le fiamme nel rione Madonnella, dove è divampato un incendio all’interno del negozio di casalinghi “Non Solo Moda”, sito in Corso Sonnino.

Il rogo è divampato dapprima nei locali al piano terra, dove nulla della merca che si trovava all’interno del magazzino e in vetrina è stato risparmiato dall’impeto delle fiamme. Solo l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha impedito che l’incendio si estendesse anche al piano superiore, comunque invaso dal fumo.

Sulla vicenda sono in corso le indagini degli inquirenti; al momento sono ancora ignote le cause ma c’è chi già parla di una matrice dolosa. Duro, infatti, il commento sulla sua pagina Facebook della consigliera comunale Irma Melini, che parla di “un atto indegno” per cui “non ci sono parole” perpetrato ai danni del negozio “Non Solo Moda”, da lei stessa definito “una parte di Madonnella”.

Alle lacrime deve seguire la reazione di tutti – l’auspicio della consigliera. Tutti insieme con Gianni e Catia dobbiamo reagire. Grazie ai Vigili del Fuoco per prontezza e coraggio ineguagliabile” conclude il suo post Melini.