Home » Eventi » Itinerari nella Musica del Mondo e nelle Diverse Abilità, domani a Madonnella la festa dell’ass. Angsa Bari
Musica

Itinerari nella Musica del Mondo e nelle Diverse Abilità, domani a Madonnella la festa dell’ass. Angsa Bari

Domani sera presso il sagrato della chiesa di San Giuseppe a Madonnella la festa in musica organizzata dall’associazione Angsa per celebrare la diversabilità

Musica“Itinerari nel mondo della musica e nelle Diverse Abilità” è l’evento organizzato con l’associazione Angsa Bari– Ass. nazionale genitori soggetti autistici – mercoledì 28 giugno alle ore 20.30, presso il Sagrato della Chiesa di San Giuseppe, in Largo Mons. Curi, a Bari. La manifestazione si inserisce nell’ambito del progetto RAM – Restate a Madonnella, un progetto partecipato di cittadinanza attiva realizzato grazie alla collaborazione ed alla condivisione di intenti tra la Chiesa di San Giuseppe, il Joy’s Pub ed associazioni ed organizzazioni di promozione sociale e territoriale. La serata sarà animata dalla musica della Nuova Armonia Band.

L’ensamble musicale è interamente costituita da diversabili, fondata dalla pianista, professore nel Conservatorio di Musica di Bari e musicoterapeuta, Adriana De Serio, nell’ambito dell’attività di musicoterapia clinica. L’ensamble strumentale Nuova Armonia, che si colloca tra i rarissimi ensamble di questo tipo nel mondo, esegue un repertorio musicale molto vasto, che include musiche d’opera, d’operetta, musical, colonne sonore di film, canzoni da tutto il mondo.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

abusi

Santo Spirito, abusi sessuali su una 12enne. In manette due giovanissimi componenti della baby gang

I Carabinieri hanno eseguito la misura di custodia cautelare nei confronti di due 17enni, accusati …