Home » Cronaca » Incidente sulla Putignano-Gioia, si ribalta il pullman della UISP Volley. 7 feriti
incidente

Incidente sulla Putignano-Gioia, si ribalta il pullman della UISP Volley. 7 feriti

L’incidente nel pomeriggio di ieri: coinvolte le ragazze della squadra di pallavolo UISP che andavano in trasferta ad Acquaviva. Due sono gravi

Brutto incidente ieri pomeriggio, intorno alle 16:55, sulla Strada Provinciale 106 Putignano Gioia del Colle a 6km da Putignano.

Nello scontro è rimasto coinvolto il pullmino dell’associazione sportiva UISP Volley di Putignano, che trasportava le giovani atlete (di età compresa tra i 14 e i 16 anni) ad Acquaviva per una trasferta. Il Ford Transit a bordo del quale viaggiavano le ragazze si è scontrato con un SUV (illeso il conducente), ribaltandosi sulla carreggiata.

Ad allerare i soccorsi è stato un vigilante della Vigilanza Castellana. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano, che hanno estratto 7 ragazze che erano rimaste bloccate nell’abitacolo. Tempestivo anche l’intervento di cinque ambulanze provenienti da Putignano, Noci, Gioia del Colle, Turi e Sammichele, che hanno trasportato le ragazze ferite presso gli ospedali Miulli di Acquaviva e Policlinico di Bari. Due di loro avrebbero riportato ferite più gravi.

Sul luogo dell’incidente, infine, sono intervenuti anche i vigili della Polizia Locale di Putignano per regolare il traffico in senso alterno, i Rangers per segnalare il sinistro agli automobilisti e i Carabinieri del N. R. Mobile di Gioia del Colle e della Locale Stazione per rilevare la planimetria e annotare le cause di chi ha provocato il sinistro.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

ciclabile

Al via i lavori per pista ciclabile a San Pasquale. Galasso: “percorso importante; connessi molti attrattori ciclabili”

Partiti i lavori per la costruzione della pista ciclabile in via Di Vittorio, via Re …