Home » Prima Pagina » Guerrilla Knitting, stamattina atto creativo di street art per colorare la città – le foto dell’evento
Knitting

Guerrilla Knitting, stamattina atto creativo di street art per colorare la città – le foto dell’evento

Tutte le foto dell’evento di Guerrilla Knitting svoltosi stamattina in piazza Cesare Battisti

Si è svolto stamattina in piazza Cesare Battisti l’evento di Guerrilla Knitting organizzato dai volontari del progetto Un Parco da Vivere insieme all’associazione Effetto Terra.

Straordinaria la partecipazione a quello che l’assessore Francesca Bottalico ha definito: “Una bella occasione per colorare la nostra città e creare momenti di confronto e riflessione. Quando lo stare insieme aiuta a superare le barriere mentali“.

Con il Guerrilla Knitting di questa mattina – fanno sapere gli organizzatori – abbiamo voluto portare il progetto di agricoltura sociale ‘Un Parco da Vivere’ fin dentro la città”.

“Grazie al lavoro dei nostri utenti – sottolineano – e di tutti i volontari ci siamo concentrati su un angolo verde di piazza Cesare Battisti allestendo gli alberi e gli arredi urbani con oggetti realizzati dagli stessi ragazzi durante i laboratori del progetto. Le armi usate sono state uncinetto, ferri, lana, cotone, pon pon.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elga Montani

Elga Montani
Laureata in Scienze dell'Informazione Editoriale, Pubblica e Sociale. Non è solo giornalista ma anche social media manager ed esperta di comunicazione.

Check Also

via sparano

Via Sparano, pronte le pavimentazioni dei salotti di Porta Vecchia e della Moda. Galasso: “a breve i lampioni”

Sono arrivati sul cantiere di via Sparano gli ultimi campioni di pavimentazione che saranno utilizzati …