Home » Prima Pagina » Giovanni Rana mercoledì ospite in Ateneo

Giovanni Rana mercoledì ospite in Ateneo

In programma mercoledì 5 aprile l’incontro nell’aula magna dell’università “Alla scoperta del Made in Italy con il Cav. Giovanni Rana “

Mercoledì 5 aprile, alle ore 15, presso l’Aula Magna “Aldo Cossu” del Palazzo Ateneo (Piano terra, entrata via Crisanzio) si terrà l’incontro «Alla scoperta del Made in Italy con il Cav. Giovanni Rana».

Il convegno è organizzato dall’associazione studentesca UniVerso Studenti, in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Saluti a cura del Prof. Antonio Felice Uricchio, Magnifico Rettore dell’Università di Bari e della Prof.ssa Irene Canfora, Coordinatrice dei corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza.

Interverranno la prof.ssa Emma Sabatelli, docente di Diritto Commerciale, e l’imprenditore Cav. Giovanni Rana, fondatore del gruppo “Pastificio Rana “ di S. Giovanni Lupatoto (VR).

Il convegno affronterà il tema della tutela del marchio “Made in Italy” nel mondo, in un contesto di globalizzazione economica.

«Reputiamo sia un onore e un privilegio per noi studenti e in particolare per l’associazione UniVerso Studenti, aver avuto l’occasione di accogliere nella nostra Università, colui che può essere definito come l’ambasciatore e il portavoce nel mondo del “Made in Italy”. Attraverso l’incontro, tutti noi studenti, avremo l’opportunità di assimilare ed assorbire quei contenuti e quelle idee che il Cavaliere sarà sicuramente in grado di inculcarci» sottolinea il rappresentante degli studenti e moderatore dell’evento, Claudio Musciacchio.

Per info 346 7767915


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

grosso

Fc Bari, è Fabio Grosso il nuovo allenatore

La società comunica di aver raggiunto l’intesa con Fabio Grosso, ex campione del mondo con …