Home » Prima Pagina » Giornata mondiale dell’autismo, domenica il ponte Adriatico si tinge di blu
autismo

Giornata mondiale dell’autismo, domenica il ponte Adriatico si tinge di blu

Anche Bari aderisce alla Giornata mondiale ONU della consapevolezza sull’ autismo. Galasso: “prima volta che il nuovo ponte si abbina a tematiche sociali

Domenica 2 aprile, in occasione della decima Giornata mondiale ONU della consapevolezza sull’ autismo, in tutto il mondo molti monumenti torneranno a tingersi di blu per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’autismo, una malattia in aumento negli ultimi anni.

Anche il Comune di Bari aderisce all’iniziativa in segno di solidarietà: per questo nella giornata del 2 aprile il ponte Adriatico sarà illuminato di blu.

È la prima volta che il nuovo ponte strallato viene utilizzato come testimonial di una campagna sociale – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso. Ciò è stato possibile grazie all’impegno della struttura tecnica comunale guidata dall’ing. Antonio Gallucci”.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

abusi

Santo Spirito, abusi sessuali su una 12enne. In manette due giovanissimi componenti della baby gang

I Carabinieri hanno eseguito la misura di custodia cautelare nei confronti di due 17enni, accusati …