Home » Attualità » G7 Economia a Bari, scuole chiuse e limitazioni al traffico

G7 Economia a Bari, scuole chiuse e limitazioni al traffico

Il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ha ordinato la chiusura al traffico e delle scuole per il G7 Economia che si terrà in città dall’11 al 13 maggio.

Centro senza auto e scuole chiuse per il G7 Economia. Bari si prepara al grande evento internazionale predisponendo limitazioni al traffico nelle zone del centro e la chiusura delle scuole presenti nell’area interessata. Saranno chiusi quindi asili nido, scuole dell’infanzia, primarie, medie e superiori che rientrano nel quadrilatero racchiuso tra la ferrovia, il lungomare, via Brigata Bari e il ponte di via Di Vagno.

La chiusura al traffico delle strade riguarderà principalmente le zone del borgo murattiano e della città vecchia. Il tutto nell’ottica di prevenire eventuali problemi relativi alla sicurezza, limitando le possibilità che possano accadere eventi avversi.

Lunga la lista delle scuole interessate dall’ordinanza, si va dagli asili nido Villari e Libertà fino alle scuole dell’infanzia Principessa Iolanda, San Giovanni Bosco e Salvati fino alla Perone-Levi e la Garibaldi.  Tra le scuole superiori che rimarranno chiuse citiamo: il liceo scientifico Scacchi, l’istituto magistrale  Bianchi-Dottula, l’istituto tecnico Vivante e l’IPSIA Santarelli.

A questo link potete trovare l’elenco completo delle scuole di Bari chiuse per il G7 economia.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elga Montani

Elga Montani
Laureata in Scienze dell'Informazione Editoriale, Pubblica e Sociale. Non è solo giornalista ma anche social media manager ed esperta di comunicazione.

Check Also

rete

Manutenzione rete fognaria, c’è l’accordo quadro. Galasso: “si comincia da Carbonara”

Firmato ieri il verbale di consegna dell’accordo quadro per la manutenzione della rete di fogna …