Home » Eventi » Elisa, On Tour in concerto al Palaflorio
elisa

Elisa, On Tour in concerto al Palaflorio

Domenica 4 dicembre  sul palco del capoluogo pugliese la cantautrice triestina per presentare dal vivo il nuovo album On

Farà tappa domenica 4 dicembre, presso il Palaflorio di Bari, l’On Tour della talentuosa cantautrice, compositrice e polistrumentista italiana Elisa, che presenterà dal vivo il suo ultimo album in studio ON.

elisa
Copertina dell’album On di Elisa

On nono disco della cantante, pubblicato il 25 marzo dalla Sugar Music e certificato Disco d’oro, segna il ritorno di Elisa alla scrittura in lingua inglese delle sue canzoni, e si discosta dai precedenti lavori per la maggiore vicinanza alla musica elettronica e al pop, ma non mancano influenze trip hop, dance e drum and bass.

L’album contiene i singoli di successo No Hero, Love Me Forever e Bruciare per te. È inoltre presente un duetto con il cantante britannico Jack Savoretti e un trio con gli italiani Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi (cantante dei Negramaro).

L’On Tour è partito l’ 11 novembre 2015 dal Nelson Mandela Forum di Firenze ed ha poi toccato i palazzetti di tutta Italia. Dopo la tappa di Bari, Elisa sarà il 6 dicembre al PalaCalafiore di Reggio Calabria, e il 7 dicembre al Pal’art Hotel di Acireale (Catania).

elisaLe canzoni che porterà in scena sono le stesse presenti nell’album, con in più alcuni i suoi intramontabili classici, come Eppure Sentire, Ti vorrei sollevare, Almento tu nell’universo e A Modo tuo.

La scenografia dello spettacolo, grazie al massiccio utilizzo di visual, monitor circolari e giochi di luce, sarà uno dei palchi più “internazionali” mai costruiti per un artista italiano.

Perciò pronti per assistere al talento di una cantante che accende i cuori dei suoi numerosi fans, regalando loro uno spettacolo intenso, ricco di energia e adrenalina pura.

 


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Micaela Cavestro

Check Also

abusi

Santo Spirito, abusi sessuali su una 12enne. In manette due giovanissimi componenti della baby gang

I Carabinieri hanno eseguito la misura di custodia cautelare nei confronti di due 17enni, accusati …