Home » Eventi » Earth Day, domani a Torre Quetta la manifestazione di sensibilizzazione ambientale
earth

Earth Day, domani a Torre Quetta la manifestazione di sensibilizzazione ambientale

In programma domani l’Earth Day, manifestazione organizzata da Retake, Orto magia, GreenRope, WWF Levante Adriatico e biologi di Jonian Dolphin

Domani, sabato 22 aprile, in occasione dell’ Earth Day, la più grande manifestazione ambientale del pianeta, Retake Bari e Retake Modugno, con la partecipazione di Orto magia, GreenRope, WWF Levante Adriatico e dei biologi di Jonian Dolphin si uniscono per celebrare la terra e promuoverne la salvaguardia.

L’appuntamento, aperto a chiunque voglia parteciparvi, è fissato alle ore 11.00 a “La uascezze”, il primo chiringuito che si incontra a Torre Quetta venendo da nord: i partecipanti, organizzati in gruppi, saranno impegnati a ripulire il litorale.

A seguire, un momento di festa e condivisione in compagnia della musica di Antonello Vannucci.

L’iniziativa è realizzata con il supporto dell’assessorato comunale all’Ambiente e di Amiu Puglia. Ai partecipanti si richiede di portare con sé buste e guanti.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

san giorgio

Nuovo lido a San Giorgio, c’è il progetto della SITES SrL. Palone: “bene valorizzare la costa con investimenti privati”

Ufficiale l’affidamento temporaneo a SITES SrL di una porzione del litorale San Giorgio per la …