Home » Attualità » Dolce & Gabbana, shooting a Bari Vecchia tra orecchiette e ricci

Dolce & Gabbana, shooting a Bari Vecchia tra orecchiette e ricci

Dolce e Gabbana a Bari con uno shooting fotografico tra le vie della città vecchia e il lungomare

La città di Bari diventa glamour grazie alla presenza in città di Dolce & Gabbana e della modella Rianne Ten Haken, impegnati in uno shooting fotografico. Sul profilo Instagram dello stilista Stefano Gabbana da stamattina hanno fatto capolino i vicoli della città vecchia, le orecchiette, i taralli e i ricci. In un video si vede infatti la modella olandese gustare con piacere i frutti di mare.

Bari diventa quindi teatro anche dell’alta moda, con tutte le sue tipicità e caratteristiche e non si può non essere orgogliosi della scelta fatta da Dolce & Gabbana di ambientare una loro campagna tra i vicoli della città vecchia e il lungomare cittadino, con lo sfondo del teatro Margherita.

Il numero sempre più consistente – afferma orgoglioso l’assessore Silvio Maselli – di produzioni audiovisive che giungono a Bari e che garantiscono numerose giornate di lavorazione in città, conferma che la nostra strategia sta dando i frutti che avevamo immaginato e sperato“.

Vanno in questa direzione – sottolinea Maselli – il potenziamento dell’ufficio Cinema, sotto il coordinamento della ripartizione Culture, una struttura che si occupa di fornire ogni informazione utile a risolvere i problemi logistici delle produzioni, il lavoro portato avanti d’intesa con la AFC e la scelta di costituire un ufficio Grandi eventi sotto la direzione generale del Comune per risolvere ogni problema di coordinamento tra gli uffici e facilitare il lavoro delle produzioni sul territorio cittadino“.

Fondamentale inoltre  – prosegue – il lavoro di pubbliche relazioni con l’industria audiovisiva e in particolare con i principali location manager che oggi, sempre più frequentemente, segnalano Bari tra le piazze migliori non solo alle produzioni cinematografiche e televisive ma anche fotografiche“.

In questo contesto si inserisce l’odierno prelight – conclude Maselli – di una delle maison di moda più famose del mondo, Dolce & Gabbana, con un servizio fotografico di grande prestigio e delle modelle di grandissima riconoscibilità. Tutto questo ci conferma che l’investimento che abbiamo scelto di fare aiuterà la città a diventare sempre più nota a livello internazionale e che la nostra strategia di rebranding di Bari e di sviluppo della sua immagine e delle sue qualità porterà nuova ricchezza e benefici a tutto il territorio

 

Le immagini presenti nell’articolo sono state prese dall’account Instagram di Stefano Gabbana

GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elga Montani

Elga Montani
Laureata in Scienze dell'Informazione Editoriale, Pubblica e Sociale. Non è solo giornalista ma anche social media manager ed esperta di comunicazione.

Check Also

abusi

Santo Spirito, abusi sessuali su una 12enne. In manette due giovanissimi componenti della baby gang

I Carabinieri hanno eseguito la misura di custodia cautelare nei confronti di due 17enni, accusati …