Home » Attualità » Contributo alloggiativo 2016, online il bando
accoglienza

Contributo alloggiativo 2016, online il bando

E’ stato pubblicato il bando per il contributo alloggiativo 2016 (competenze 2014). Brandi: “pagamenti al via entro fine mese

È online sul sito istituzionale, a questo link, la graduatoria definitiva degli aventi diritto al contributo alloggiativo ad esito del bando 2016 (competenza 2014), distinti in fascia A e fascia B in relazione al reddito e alla percentuale di incidenza del canone di locazione. I beneficiari sono complessivamente 3097.

Contiamo entro fine mese di erogare i pagamenti secondo quanto stabilito dalla graduatoria definitiva – commenta il vicesindaco e assessore al Patrimonio Vincenzo Brandi così da dare a quanti hanno diritto al sostegno alla locazione il contributo previsto, che in alcuni casi arriva a sfiorare i 1400 euro, rappresentando concretamente una boccata d’ossigeno”.

Per ulteriori informazione gli interessati possono rivolgersi al direttore del settore Gestione Patrimonio e Inventari Giuseppe Ceglie o alla signora Giuseppa Sannicandro, presso gli uffici di piazza del Ferrarese 28, dalle ore 9.00 alle 12.00 nelle giornate di martedì e giovedì.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

uniba

UniBa, cinque nuove particelle elementari scoperte dai ricercatori di fisica

Scoperta record dei ricercatori del dipartimento di Fisica di UniBa: i risultati saranno fondamentali per …