Contributi alle società sportive, termini prorogati all’8 novembre

0
contributi

Prorogato fino al prossimo 8 novembre il termine dell’avviso pubblico per la concessione di contributi in favore delle società sportive. Petruzzelli: “accolte le tante richieste pervenuteci

C’è ancora un po’ di tempo a disposizione per le società sportive che vorranno inoltrare la richiesta di erogazione a proprio favore dei contributi previsti dall’avviso pubblico emanato dal Comune.

L’assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli ha infatti diramato oggi una nota in cui si specifica che è stata prorogata al prossimo 8 novembre la scadenza dell’avviso per la concessione di contributi in favore di federazioni sportive, discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, nonché società e associazioni sportive a carattere dilettantistico senza fini di lucro, aventi sede e operanti nel territorio comunale.

Il contributo previsto è volto a sostenere le attività ordinarie, organizzate con continuità durante l’anno 2016, come da Regolamento comunale n. 138/2007. L’avviso, completo dei moduli da sottoscrivere, è disponibile sul sito istituzionale a questo link.

Con questa proroga abbiamo accolto la richiesta di alcune società sportive che ci segnalavano di avere bisogno di qualche giorno in più per predisporre la documentazione richiesta – spiega Pietro Petruzzelli. Ai partecipanti chiediamo, in questa fase, di indicare il preventivo di spesa per le attività programmate per l’anno 2016, sulla base del quale saranno valutati ed assegnati gli eventuali contributi. Ai fini dell’effettiva liquidazione dei contributi assegnati, poi, all’inizio del prossimo anno tutte le spese indicate nel preventivo dovranno essere rendicontate con apposita documentazione”.