Home » Prima Pagina » Consegnata una targa al pallanuotista barese Nicola Cuccovillo
nicola cuccovillo

Consegnata una targa al pallanuotista barese Nicola Cuccovillo

Oggi pomeriggio il sindaco Decaro ha consegnato una targa celebrativa al campione barese di pallanuoto Nicola Cuccovillo per i suoi meriti sportivi

Questo pomeriggio il sindaco Antonio Decaro e il consigliere comunale Michele Picaro hanno ricevuto a Palazzo di Città il giovane campione barese di pallanuoto Nicola Cuccovillo, cui hanno consegnato una targa in segno di riconoscimento per i suoi meriti sportivi.

Nicola Cuccovillo, classe 1994, nato e cresciuto a Bari, nel quartiere San Paolo, è attualmente in forza al Circolo Nautico Posillipo ed è uno degli atleti della nazionale di pallanuoto.

Partito dallo Stadio del Nuoto di Bari, con la Payton in serie A2, è approdato già nel 2010 nelle giovanili della nazionale, con la quale ha vinto l’oro europeo under 17, per poi ripetersi nel 2012 con il titolo mondiale conquistato con la squadra under 19.

 


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

abusi

Santo Spirito, abusi sessuali su una 12enne. In manette due giovanissimi componenti della baby gang

I Carabinieri hanno eseguito la misura di custodia cautelare nei confronti di due 17enni, accusati …