Home » La Bari » Colantuono nuovo allenatore del Bari
Colantuono

Colantuono nuovo allenatore del Bari

Esonerato Stellone, al suo posto ufficiale l’arrivo di Stefano Colantuono sulla panchina del Bari. Contratto fino al 30 giugno

È Stefano Colantuono il prescelto per raccogliere l’eredità di Roberto Stellone, esonerato nella tarda mattinata di ieri dal Bari.

L’ufficialità è arrivata ieri in tarda serata, con un comunicato della società sul proprio sito e con una foto sulla pagina Facebook che ritrae il presidente Giancaspro e l’ex allenatore di Atalanta e Udinese intenti a darsi la mano.

Colantuono arriva a Bari sulla base di un accordo firmato fino al 30 giugno 2017 con opzione di rinnovo per il 2018.

Il tecnico dirigerà il primo allenamento oggi alle ore 14.30. Nel suo staff potrà contare sulla collaborazione dell’allenatore in seconda Roberto Beni, del preparatore atletico Giambattista Venturati, dal preparatore dei portieri Mariano Coccia e dai collaboratori tecnici Michele Armenise, Giovanni Loseto e Salvo Acella.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

parco

Parco del Castello, continuano i lavori del tavolo tecnico. Tedesco: “tutto inquadrato in uno schema complessivo”

Stamane nuovo incontro tra i rappresentanti del comitato Parco del Castello, l’assessora Tedesco e i …