Home » Cronaca » Su Bari scende la pioggia, negli autobus Amtab con gli ombrelli
amtab

Su Bari scende la pioggia, negli autobus Amtab con gli ombrelli

Piove ancora dentro ai mezzi pubblici dell’Amtab dopo l’acquazzone di stamattina. I passeggeri denunciano la situazione al sindaco su Facebook

amtabBari e tutta la provincia si sono risvegliate sotto una pioggia battente, accompagnata da un forte temporale e in alcune aree (come ad Adelfia e dintorni) anche da una copiosa grandinata. E’ marzo, mese “pazzerello” per definizione. Ma “pazzerella” è anche la situazione del trasporto pubblico barese, visto che Amtab – è proprio il caso di dirlo! – fa acqua da tutte le parti.

Alle prime luci dell’alba, infatti, mentre fuori si scatenava la pioggia incessante, uno studente ha pensato bene di immortalare i passeggeri di un autobus Amtab con gli ombrelli aperti all’interno del mezzo per ripararsi dalla pioggia durante la tratta.

La segnalazione è arrivata direttamente al sindaco Antonio Decaro sulla sua pagina Facebook.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

Città per camminare e della salute, presentata l’iniziativa a Palazzo di Città

L’iniziativa “Città per camminare e della salute” promossa dall’Asd “Scuola del Cammino” vuole promuovere l’idea di …