Home » Cronaca » Assaltavano i bancomat, la Polizia decapita organizzazione criminale tra Bari e Bat
bancomat

Assaltavano i bancomat, la Polizia decapita organizzazione criminale tra Bari e Bat

L’operazione di Polizia nelle province Bari e Bat per sgominare una banda specializzata nelle rapine agli sportelli bancomat. Tredici gli arresti

Appena conclusa l’operazione della Polizia di Stato i cui agenti, fin dalle prime luci dell’alba, sono stati impegnati nello sgominare una banda specializzata negli assalti ai bancomat delle province di Bari e Bat.

La banda era radicata sul territorio di Andria e comprendeva diversi esponenti di spicco delle organizzazioni criminali operanti a Minervino Murge e a Spinazzola. L’indagine e l’operazione sono state condotte dagli inquirenti del Commissariato di P.S. di Andria, coadiuvati dalla Squadra Mobile della Questura di Bari, dal Reparto Prevenzione Crimine Puglia e dal Reparto Volo di Bari.

Nello specifico, l’attività degli inquirenti del commissariato di Andria, che hanno lavorato gomito a comito con gli agenti della squadra mobile della Questura di Bari, ha portato a comminare tredici arresti con accuse a vario titolo: al centro delle accuse gli svariati assalti agli sportelli Bancomat avvenuti di recente in diversi disseminati sul territorio delle provincie Bari, Bat e Matera. Sulla testa dei soggetti finiti in manette perndono anche le accuse di furti, consumati effettivamente o solo tentati, ai danni di stabilimenti industriali ed esercizi commerciali, dislocati in tutta la Puglia.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

abusi

Santo Spirito, abusi sessuali su una 12enne. In manette due giovanissimi componenti della baby gang

I Carabinieri hanno eseguito la misura di custodia cautelare nei confronti di due 17enni, accusati …