Home » Attualità » Apertura straordinaria mercato Santa Scolastica

Apertura straordinaria mercato Santa Scolastica

Apertura del mercato Santa Scolastica nelle domeniche e nei festivi durante il periodo natalizio, a partire dal giorno dell’Immacolata

 Giovedì 24 novembre Carla Palone, assessora allo Sviluppo economico, accompagnata da alcuni rappresentanti di Confesercenti, si è recata presso il mercato coperto di Santa Scolastica, in Viale Papa Giovanni XXIII, al fine di negoziare con gli operatori mercatali le aperture straordinarie domenicali e nei giorni festivi durante le festività natalizie, fino alle ore 14.

L’ assessora è soddisfatta dell’ incontro e dichiara:

Gli operatori hanno dato la loro disponibilità a tenere aperte le attività durante il periodo natalizio, a partire dal giorno dell’Immacolata – ha commentato Carla Palone -. Siamo contenti di questo primo passo in avanti anche se la nostra proposta era quella di prevedere aperture straordinarie durante il mese di dicembre, tutti i giorni fino a sera. In questo modo si permetterebbe agli operatori di lavorare di più e ai clienti di fidelizzarsi rispetto agli acquisti nei mercati rionali, invece che scegliere supermercati o centro commerciale che sono aperti tutto il giorno. Il nostro obiettivo è qualificare l’offerta dei mercati andando incontro alle esigenze dei cittadini. Spero che la collaborazione si possa estendere e che questa iniziativa possa essere uno stimolo anche per gli altri mercati cittadini”. 

Quello natalizio è un periodo frenetico ed anche dispendioso, certo per coloro che possono permettersi di spendere qualcosa in più. Fare acquisti, in particolare cibo, durante le vacanze natalizie rappresenta l’occasione di fare la spesa per invitare parenti e amici a casa e organizzare grandi tavolate. L’apertura straordinaria del mercato coperto rende la città più luminosa e piena di vita. Cosa aspettiamo allora, vai con gli acquisti al mercato di Santa Scolastica!


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Tommaso Lofino

Check Also

san girolamo

San Girolamo, via la recinzione del giardino Triggiani per evitare lo scavalcamento notturno

Ieri il sopralluogo dell’assessore Galasso e del presidente Spizzico per verificare alcune criticità segnalate dai …