Home » Eventi » Un concorso fotografico per scoprire le bellezze geologiche della Puglia
concorso

Un concorso fotografico per scoprire le bellezze geologiche della Puglia

L’associazione SIGEA Puglia organizza la terza edizione del concorso “Scopri e fotografa il patrimonio geologico della Puglia” rivolto alle scuole superiori della regione

L’Associazione Sigea (Società Italiana di Geologia Ambientale) Sezione Puglia organizza la terza edizione del concorso fotografico “Scopri e fotografa il patrimonio geologico della Puglia”, rivolto agli studenti delle scuole medie superiori pugliesi.

concorsoLa partecipazione al concorso è totalmente gratuita. Possono partecipare tutti gli studenti delle scuole medie superiori della Puglia che sono interessati a condividere le emozioni ricevute attraverso la rappresentazione di uno degli aspetti dei “paesaggi geologici” della regione; riprese a volte estemporanee e inattese, spesso realizzate durante passeggiate o lavori di rilevamento, quando si prova un forte desiderio di non perdere quella forma, quel cromatismo, quel bel gioco bizzarro ed irripetibile di forme ed ombre che solo la natura riesce a creare. Saranno premiate 15 foto e agli autori delle tre foto più rappresentative dello spirito del concorso sarà offerto un buono acquisto di 100 Euro.

Le foto dovranno essere inviate entro il 30 aprile 2017 seguendo le istruzioni disponibili sul sito www.sigeaweb.it ed ogni partecipante potrà presentare un numero massimo di 5 foto.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Riccardo Resta

Riccardo Resta
Laureato in scienze filosofiche presso l'Università degli Studi di Bari. Ho collaborato per quattro anni con il blog sportivo palogoal.it, per cui ho scritto più di mille articoli ed ho curato le rubriche sul calcio estero, sul tennis e sul Bari calcio. Capo redattore della testata bari.zon.it e collaboratore della testata di critica musicale distorsioni.net. Amo gli sport, la musica e tutto ciò che è brit.

Check Also

festa dei popoli

Dal 1 al 3 giugno a Punta Perotti torna la Festa dei Popoli: “rete che promuove la comunità multiculturale”

Presentata oggi la Festa dei Popoli 2017, manifestazione organizzata dall’associazione Abusuan: “coronamento di un percorso …